Chiara Simone, 28 anni, vive in Toscana, regione in cui il bello si respira fino dai primi anni di vita. Le sue doti principali sono la sua solare energia ed una sorta di irrequietezza creativa che la spingono a cercare sempre strade nuove.

L’amore per il bello la conduce, quasi per caso, a disegnare i primi gioielli per se stessa e per una ristretta cerchia di amiche.

Condividere è un verbo forse oggi abusato, ma, nel caso di Chiara, è inevitabile.
Un social su cui pubblica le sue creazioni ed i commenti entusiasti delle sue follower la spingono a trasformare questa passione in qualcosa di più concreto: un’attività.

Le sue linee di gioielli sono realizzate, in base ai suoi disegni, da esperte mani di artigiani, rigorosamente in Italia, ed il suo entusiasmo creativo la spinge anche ad accogliere le richieste personali delle sue clienti.

Le sue creazioni, allegre e preziose, l’hanno portata a scegliere per la sua griffe il logo “Mademoiselle Doré”, che la ritrae perfettamente ed in cui lei si identifica.

Mademoiselle Doré crea gioielli in argento 925, bagnato in oro rosa, giallo o bianco.
Spesso, alle forme eleganti si mescolano i bagliori colorati di pietre preziose.

I suoi cuori, le stelle, le lettere rispecchiano in pieno un universo femminile ed appassionato per cui Mademoiselle… Chiara disegna e a cui vuole offrire un tocco di bellezza, di allegria, di energia in più.

mademoiselledore-instagram
Mademoiselle Dorè Mon Amour